Senato, spunta video a luci rosse: si indaga su chi lo abbia caricato

Video a luci rosse durante un convegno in Senato. La senatrice del Movimento 5 Stelle Maria Mantovani presenta denuncia alla polizia postale.

L’aula del Senato

Sì, sto facendo la denuncia alla polizia postale. E’ andato in onda improvvisamente un filmato porno sul monitor del convegno che stavamo tenendo presso Palazzo Giustiniani, al Senato” ha detto all’AdnKronos, la senatrice del Movimento 5 Stelle Maria Laura Mantovani. L’incredibile intromissione hard è avvenuta nel corso di un convegno online che la senatrive aveva organizzato e stava moderando

LEGGI ANCHE > Covid oggi, bollettino Italia: 83.403 i positivi, 287 i decessi. Positività 15,4%

Qualcuno si è introdotto clandestinamente trasmettendo un video dal contenuto a luci rosse mentre l’esponente di punta del Movimento Cinque Stelle ed esperta di digitale moderava via Zoom.

Tra i partecipanti al convegno c’era anche il premio Nobel Giorgio Parisi

I seggi del Senato a Palazzo Madama

Che cosa è questo?” si è chiesta ad un certo punto la senatrice, subito dopo essere comparse delle immagini hard nel al centro del monitor. Il tutto mentre online c’erano altre personalità di spicco come Giorgio Parisi, fisico e accademico, premio Nobel 2021 per la fisica.

LEGGI ANCHE > Pubblico negli stadi, si cambia: annuncio del sottosegretario Costa

Qualcun altro ha chiesto alla regia di intervenire “perché c’è una persona che si è introdotta… . Datemi una mano a estromettere questa persona“. Un inconveniente tecnico che avrà con ogni probabilità ripercussioni legali.

Impostazioni privacy