Marco Melandri, l’ex campione MotoGP e 125 ha fatto molto discutere a causa di alcune frasi contro il vaccino. Addio sponsor.
Parole, soltanto parole. Forse un tempo, oggi non più. Chiedere a Marco Melandri, motociclista per vocazione, campione molto dopo, finito nella bufera mediatica per alcune frasi contro il vaccino anti-Covid. Il motociclista, infatti, ha ammesso candidamente di aver preso in maniera intenzionale il COVID-19 per evitare di fare il vaccino: “Tanto ormai lo dicono anche gli esperti che questa malattia corrisponde a poco più di un raffreddore”.
Frasi choc che hanno portato i sostenitori del motociclista a prendere le distanze: attacchi reiterati un po’ ovunque, a sottolineare i toni eccessivi con cui avrebbe affrontato una questione delicata e importante. Se n’è accorto anche lui di essere andato troppo oltre, al punto che sui social precisa: “Era solo una battuta”.
Leggi anche – Clima, i 5 disastri ambientali più gravi nell’anno 2021
Purtroppo nessuno o quasi ha più voglia e tempo di scherzare. Glielo hanno fatto capire a più riprese che, forse, ha fatto il passo più lungo della gamba. Quando le parole – appunto – non bastano più, arrivano i fatti: quelli difficilmente possono essere alterati. Gli sponsor del campione vanno via.
Non rinnovano l’accordo con Melandri. Comincia il Trentino che saluta il motociclista dissociandosi dalle parole e i toni usati pubblicamente, Maurizio Rossini – Amministratore di Trentino Marketing – precisa: “Il contratto in essere è scaduto. Non abbiamo alcuna intenzione di rinnovarlo per quest’anno”. Le conseguenze di una scivolata iniziano a farsi sentire: stavolta non basta il casco per attutire i colpi.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…