Dopo l’ennesima lite con il genero, non ci ha visto più. Ha raggiunto l’officina dell’uomo a Pieve Emanuele, alle porte di Milano, e ha dato fuoco a 6 auto. Poi si è pentito e ha confessato tutto in una preghiera a San Michele Arcangelo e a San Giuseppe. Ma in ascolto c’erano i carabinieri.
Il genero non si comportava bene con la figlia della sua compagna, a cui lui era molto affezionato. E dopo l’ennesima lite, alla vigilia di Ferragosto, lo ha anche cacciato dalla casa al mare a Comacchio, dove la famiglia stava trascorrendo le vacanze.
LEGGI ANCHE>> Violenze Capodanno, psicologa Brivio a Free.it :”Vi spiego perché non sono fatti anomali…
Così il protagonista di questa vicenda, un pensionato di 71 anni, ha deciso di reagire. Tornato a casa, in provincia di Pavia, il 14 agosto scorso ha preso delle tanniche di benzina ed è andato nell’officina del genero a Pieve Emanuele, nel Milanese. Non ha esitato neanche un minuto e ha incendiato le 6 auto parcheggiate all’esterno in quel momento. Le fiamme, altissime, hanno raggiunto e danneggiato anche una pizzeria vicina.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…