Inter, Marotta beffa gli Agnelli: la mossa di mercato spiazza tutti

Inter, Marotta è pronto a beffare la sua ex: l’attacco dell’Amministratore Delegato nerazzurro è sul mercato. Può scippare un big alla Juve.

Marotta Inter
Marotta pronto a battere la Juve sul mercato (Getty Images)

Inter, la “vendetta” di Marotta. Non basta Sanchez, che ha consegnato la Supercoppa ai nerazzurri in un Derby d’Italia all’ultimo respiro, a fare infuriare la Juve. Ci si mette anche l’ex dirigente bianconero a complicare le cose: a ben vedere le cose la Vecchia Signora le ha già complicate da un po’, con i bilanci ballerini e le plusvalenze che, secondo la Guardia di Finanza, non tornano.

È in buona compagnia, ma ciò non toglie che qualcosa va rivisto. Forse proprio per questo non c’è tempo per altro, neppure per quel rinnovo di Dybala che sembrava cosa fatta. L’accordo ci sarebbe, ma manca il tempo – o il modo – di firmare. L’AD bianconero – Maurizio Arrivabene – dice che se ne parlerà a Febbraio, ma il mese degli innamorati potrebbe portare anche un possibile divorzio alla Continassa. L’argentino aspetta, ma sarebbe anche stufo.

Leggi anche – “Djokovic ci ha fatto sembrare degli sciocchi”: duro sfogo di Tsitsipas alla tv indiana

Inter, Marotta pronto al colpaccio: chi vuole soffiare alla Juventus

Inter Marotta
Il dirigente nerazzurro pronto al colpaccio (Getty Images)

Vuole garanzie sul futuro, un professionista non può rimanere in bilico – tra situazioni e possibilità – troppo a lungo. La firma deve arrivare, altrimenti i rischi sono all’ordine del giorno: il primo, e anche piuttosto forte, è che Marotta possa battere tutti sul tempo. Arrivare a Dybala, proporgli un ingaggio alla sua altezza, e strapparlo alla ex che gli ha dato tanto ma poi è andata oltre.

A Beppe, invece, non gli è mai passata: la Joya è un suo tarlo come ha ammesso – tra le righe – al Festival dello Sport: “Ancora mica ha firmato con la Juve…”, come dire se aspettate un altro po’ ve lo scippano da sotto il naso. La beffa potrebbe arrivare proprio da Appiano che di Gentile, stavolta, ha ben poco.

Impostazioni privacy