Simona Ventura fuori da Sanremo: è bufera, il motivo sconvolge

Simona Ventura doveva partecipare alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, il Covid l’ha impedito: quest’anno nessuna riconferma.

Simona Ventura censurata sui social (Getty Images)
Simona Ventura censurata sui social (Getty Images)

“Mi dispiace, Ama. Ci saranno altre occasioni, magari l’anno prossimo”. Si congedava così Simona Ventura, pronta per partecipare alla serata finale di Sanremo come ospite lo scorso anno, poi il Covid si è messo di mezzo e quella che doveva essere una “rimpatriata” (sarebbe stato un ritorno all’Ariston per lei dopo il 2004) è diventata una serata da dimenticare.

Non per lo Share, che è andato comunque bene, ma per lei che sperava in un ritorno. Operazione nostalgia che non si conferma nel 2022. Il pubblico non ha dimenticato quel siparietto, ma la “promessa” fatta da Amadeus è caduta nell’oblio da parte del conduttore e Direttore Artistico della kermesse.

Leggi anche – Andrew Gosden scomparso dopo Madelaine McCann, arrestati due trafficanti di esseri umani: si spera in una svolta

Simona Ventura, vengo anch’io? No, tu no. Niente Sanremo

Simona Ventura non sarà a Sanremo (Getty Images)

Sebastiani, infatti, ha preferito ripiegare su altre co-conduttrici. Vedremo se ci sarà come ospite, ma al momento non sembra. Il pubblico, però, è diviso: c’è chi avrebbe davvero voluto vederla all’Ariston. Anche come risarcimento di quanto accaduto nella scorsa edizione, invece niente.

Intanto potrebbero esserci importanti novità per lei che è in lizza – eventualmente – per sostituire Paola Ferrari alla conduzione della Domenica Sportiva. La giornalista è in procinto di cambiare aria (nessuna conferma ufficiale, ma lei ha lanciato l’ipotesi) e proprio SuperSimo potrebbe sopperire alla sua uscita di scena. Tra palco e realtà, l’Ariston per il momento è sbarrato. Il resto si vedrà, nel frattempo basterà “citofonare Raidue”, insieme a Paola Perego, per trovarla.

Impostazioni privacy