Eleonora Boi, che cambiamento: la trasformazione divide i fan | FOTO

Eleonora Boi è pronta a sorprendere i follower ancora: la trasformazione della giornalista e incredibile: cosa ha fatto.

Eleonora Boi cambio look - free.it
Eleonora Boi cambio look – free.it

Eleonora Boi è nel cuore dei fan: il pubblico non l’ha mai dimenticata dai tempi di Mediaset. Lei poi ha preso il volo, concettualmente e concretamente. Vive in America, al fianco del proprio compagno – il cestista Danilo Gallinari – hanno anche una bambina. L’amore trionfa, ma anche lo sport: il giocatore da quando ha ritrovato la passione e la giusta complicità con la compagna è un’altra persona anche in campo.

Leggi anche – Peste suina, è allarme: le regioni corrono ai ripari. Cosa sta accadendo

Eleonora Boi, che look: la trasformazione spiazza i follower

Boi Eleonora, che cambiamento - free.it
La giornalista cambia improvvisamente – free.it

Serenità che non vuole perdere, per questo riesce a conciliare vita privata e impegni di lavoro. A proposito di scadenze, la sorpresa della Boi per i fan è particolare. La cronista, solitamente, ha sempre condiviso tutto con il pubblico. Anche stavolta non fa eccezione. Si tratta di un cambiamento importante, anche per inaugurare il 2022 al meglio: una nuova fase.

La giornalista ha cambiato colore di capelli: da un castano chiaro, tendente al biondo, è passata a un moro deciso. Quasi corvino. Lo sottolinea su Instagram: “Morena”. Una vera e propria trasformazione, impreziosita dai commenti degli estimatori. Divisi tra favorevoli e contrari alla scelta, animano il dibattito: un’acconciatura diventa un evento. Anche se il dettaglio più bello resta il suo sorriso: quello sta bene con qualsiasi colore.

Impostazioni privacy