L’uomo mercato del 2022 è Luis Muriel: l’ex Lecce sta conquistando tutti all’Atalanta. Le sirene delle big si fanno sentire. Non solo Napoli.
Luis Muriel è l’uomo in più di Gasperini. Contro l’Udinese una doppietta che riapre discorsi europei da Champions, ma se questa non è una sorpresa – dato il lignaggio dell’Atalanta – a sorprendere è l’interesse che l’attaccante sta suscitando. Lo vogliono tutti, anche perché rappresenta il rapporto ideale tra quantità e qualità: fra il dire e il fare c’è di mezzo un campionato con un mercato al ribasso.
Leggi anche – Kazakistan, 174 morti e circa sei mila arresti. Le autorità: “Situazione sotto controllo”
I top club italiani vorrebbero mettere le mani sull’ex Lecce, ma non è così semplice. De Laurentiis – e non è un mistero – lo vede bene come sostituto di Insigne. Il problema, tuttavia, è di natura economica perchè dall’affaire che porterà il capitano partenopeo al Toronto il Napoli non ha incassato nulla se non il colpo. Serve una reazione, ma non è detto che ci siano margini per trattare. Allora è pronto Boga su cui gli azzurri sono da più tempo. Capitolo Juventus e Inter.
Le rappresentanti del Derby d’Italia possono avanzare qualche offerta in più, ma l’ultima parola spetta alla società bergamasca. Difficile comunque vederlo a Gennaio da un’altra parte perchè Luis Muriel è l’uomo chiave del Gasp, per questo prima di toglierlo – eventualmente – dall’organico servirà una proposta convincente. Occhio anche alla Premier League: Tottenham e Manchester City seguono il giocatore pronti ad intromettersi qualora si presentasse l’occasione giusta. Per adesso Muriel incanta in nerazzurro, il futuro è un’incognita baciata dalla Dea.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…