Wanda Nara, prove d’estate: lo scatto in costume fa sognare | FOTO

Wanda Nara incredibile sui social, la modella argentina prepara la bella stagione con la nuova linea di costumi: lo scatto è incredibile.

La modella fa chiarezza sul rapporto con Icardi - free.it
La modella fa chiarezza sul futuro – free.it

Wanda Nara pensa al futuro: dopo le vacanze natalizie la modella riprende in mano i propri impegni lavorativi. Prima di Dicembre ha lanciato la propria linea di cosmetici e accessori, senza contare il campionario di costumi personalizzati.

La collezione di intimo ha riscosso considerevole successo, motivo per cui l’indossatrice – appena ha potuto – si è messa al lavoro sfornando nuove fantasie da indossare. Le novità sono costumi interi con la possibilità di vestire ancor più attillato: il prodotto soddisfa i follower, soprattutto grazie agli scatti della manager.

Leggi anche – Treni, al via lo sciopero nazionale: tutto quello che c’è da sapere

Wanda Nara mozzafiato in costume: lo scatto sui social

Wanda Nara torna in patria (Getty Images)
Wanda Nara, il gesto che sorprende (Getty Images)

Il fisico di Wanda mette in risalto le peculiarità di un capo senza tempo: il costume intero è simbolo di un’epoca passata che grazie all’irriverenza capillare di determinate scelte è tornata in auge. L’indossatrice riesce a rendere tutto più attuale con l’atteggiamento conturbante che, davanti alla telecamera, riesce a catturare i follower. Strategie di marketing, ma anche pretesto per mettere in mostra la propria serenità ritrovata.

Dopo la querelle con Icardi, la donna fa capire di essere in grado di rimettersi in pista. La fiamma del desiderio passa da alcuni istanti chiave: momenti che possono variare non solo a seconda della stagione, ma anche e soprattutto per merito di alcune scelte. La collezione di Wanda Nara non solo condiziona, ma indirizza gusti, canoni e stilemi. Con notevoli risultati, l’argentina è pronta a riscrivere la sua vita e ridisegnare le proprie priorità. Sul lavoro e in amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy