Romelo Lukaku è tornato al gol con la maglia del Chelsea, dopo l’esclusione dai convocati per la sfida con il Liveropool. L’ex attaccante dell’Inter, nella sfida di FA Cup contro il Chesterfield, ha realizzato il gol del momentaneo 3-0.
Un gol per fare pace con il proprio allenatore e i tifosi del Chelsea. Romelo Lukaku è tornato a segnare, dopo le polemiche scaturite in seguito ad una sua intervista. L’attaccante dei Blues ha messo a segno un gol che ha permesso alla sua squadra di portarsi sul 3-0 contro il Chesterfield nella sfida di FA Cup: un tocco sotto porta, dopo un cross rasoterra dalla sinistra.
LEGGI ANCHE > DIRETTA Covid oggi, bollettino Italia: 197.552 nuovi casi e 184 i morti. Positività al 16,2%
Il Chelsea ha chiuso l’incontro vincendo 5-1. Prima della marcatura di Lukaku erano andati a segno Timo Werner e Callum Hudson-Odoi. Il gol del 4-0 è stato realizzato da Andreas Christensen, mentre Hakim Ziyech ha realizzato il gol del 5-0 su rigore. La rete del 5-1 finale di Akwasi Asante.
Lukaku, la settimana scorsa, era stato punito dal tecnico Tuchet per una intervista in cui manifestava il proprio malessere al Chelsea e la voglia di tornare in nerazzurro. Le sue dichiarazioni aveva provocato l’ira dell’allenatore tedesco. L’attaccante aveva detto di non essere contento della sua esperienza londinese, e di pensare a un ritorno all’Inter.
LEGGI ANCHE > Serie A, pubblico negli stadi: la decisione della Lega
“Parole che fanno un rumore di cui non sentivamo bisogno“, era stato il duro giudizio di Tuchel, che aveva annunciato un chiarimento faccia a faccia col giocatore.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…