Fiorentina, Piatek avverte Vlahovic: “Voglio mostrare le mie pistole al Franchi”

Piatek è pronto per la nuova avventura con la maglia della Fiorentina ed è già tempo di lanciare messaggi a tifosi e compagni. C’è spazio anche per un commento su Vlahovic.

Piatek si presenta subito con grande entusiasmo alla Fiorentina (Instagram)

Krzysztof Piatek è diventato da poco tempo un nuovo calciatore della Fiorentina, l’attaccante con un passato nel Milan ha scelto il progetto viola nonostante il corteggiamento anche del suo ex Genoa. Per il centravanti si tratta di una nuova esperienza in Italia.

LEGGI ANCHE >> Napoli, altra tegola per Spalletti: un big positivo al Covid

Vlahovic è un grandissimo talento con grande potenziale. Ha fatto tanti gol, ma credo di averlo dimostrato di saperli fare anche io in Italia con il Genoa e con il Milan: in una stagione ne ho fatti trenta” ha ricordato Piatek durante la presentazione. L’attaccante viola è veramente carico e annuncia di voler tornare a fare “il pistolero in Italia. Non vedo l’ora di esultare così anche all’Artemio Franchi“, ha continuato il centravanti.

Piatek si presenta in casa Fiorentina

Piatek vuole essere protagonista sin da subito e spiega nel dettaglio cosa lo abbia convinto ad accettare la proposta della Fiorentina. “Volevo tornare in Italia e l’offerta era ottima per me. Qui c’è futuro e qui voglio restare, ma prima ho bisogno di dimostrare tutto in campo“, ha ricordato il centravanti polacco.

LEGGI ANCHE >> Serie A, pubblico negli stadi: la decisione della Lega

L’attaccante crede nella forza del progetto viola e vuole a tutti i costi conquistare traguardi importanti con la sua nuova squadra. Il centravanti è reduce dall’esperienza con la maglia dell’Hertha Berlino, ma adesso è tempo di pensare al campionato di Serie A con la nuova maglia della Fiorentina.

Impostazioni privacy