Sono 12 le persone che hanno perso la vita a causa di un incendio che ha distrutto delle case a schiera a Filadelfia, nel distretto di Fairmount. Tra le vittime anche 8 bambini.
Il bilancio è terrificante. Almeno 12 persone uccise, tra cui 8 bambini. L’età delle vittime va dai due ai 33 anni.L’incendio è avvenuto in alcune case a schiera di un quartiere della città di Filadelfia. Durante la sua ultima ispezione la casa, gestita dalla Philadelphia Housing Authority, aveva quattro rilevatori di fumo a batteria in buone condizioni. Molti di questi, però, al momento dell’incendio non hanno funzionato.
LEGGI ANCHE > Djokovic bloccato in Australia, tennista interrogato in aeroporto: le novità
I vigili del fuoco hanno affermato di essere arrivati verso le 6:40 del mattino, chiamati per domare un forte incendio proveniente dal secondo piano di una casa di tre piani. I pompieri sarebbero riusciti a controllare l’incendio dopo circa 50 minuti.
Otto persone sono riuscite a sfuggire al fuoco. I primi soccorritori hanno salvato un adulto e un bambino, entrambi trasportati in ospedale, ha riferito ai giornalisti il vice commissario dei vigili del fuoco Craig Murphy. Circa 26 persone vivevano nella casa a schiera, ha detto Murphy, di cui otto al primo piano e 18 in un’unità che si estendeva al secondo e al terzo piano.
LEGGI ANCHE > Inflazione, carrello della spesa sempre più caro: l’ultimo report Istat
“Questo è senza dubbio uno dei giorni più tragici nella storia della nostra città“, ha affermato il sindaco Jim Kenney. Gli investigatori dei vigili del fuoco non hanno ancora determinato l’origine dell’incendio o il perché i rilevatori di fumo non abbiano funzionato.
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarà un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…
Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterà interessanti cambiamenti. WhatsApp…