Federica Nargi è al mare con la famiglia. Insieme a Matri, ha scelto le Maldive per passare le vacanze natalizie: baci bollenti in spiaggia.
Federica Nargi ricarica le batterie. Dopo averla vista fra i protagonisti di “Tale e Quale”, la modella e conduttrice si prende qualche momento per sé. Sceglie di passare le vacanze di Natale altrove: la decisione con Matri e i figli, un volo per le Maldive e via. Natale e Capodanno in quell’angolo di paradiso dove i problemi restano dietro la porta dell’aereo e si ritrovano, forse, al ritorno: niente stress, solo tranquillità e voglia di sole.
Il mare, inoltre, invita a dei bagni rigeneranti. Questo clima estivo favorisce anche i sentimenti più nobili come l’amore e la voglia di stare insieme: non è mai passata a Federica e Alessandro che, però, mossi dall’atmosfera incoraggiante e sempre splendente, non hanno perso tempo e sono immediatamente passati alla parte più passionale della vacanza.
Leggi anche – Mascherine FFP2, Free.it nelle farmacie di Milano: molti non hanno adeguato il prezzo
Coccole e baci bollenti in spiaggia per la coppia che sembra essere senza tempo, la complicità che emerge dagli scatti dimostra quanto gli anni di convivenza abbiano acceso la loro passione piuttosto che spegnerla.
Sereni anche i figli che si godono le bellezze di un panorama mozzafiato. Lo stesso possono dire i fan, perchè la Nargi non invecchia mai: il merito è proprio di certe situazioni. Non fanno altro che favorire un equilibrio mai in discussione, anche sul piano fisico.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…