Federica Nargi, baci bollenti con Matri: quanto amore alle Maldive | FOTO

Federica Nargi è al mare con la famiglia. Insieme a Matri, ha scelto le Maldive per passare le vacanze natalizie: baci bollenti in spiaggia.

Federica Nargi
Federica Nargi alle Maldive, vacanze da favola – free.it

Federica Nargi ricarica le batterie. Dopo averla vista fra i protagonisti di “Tale e Quale”, la modella e conduttrice si prende qualche momento per sé. Sceglie di passare le vacanze di Natale altrove: la decisione con Matri e i figli, un volo per le Maldive e via. Natale e Capodanno in quell’angolo di paradiso dove i problemi restano dietro la porta dell’aereo e si ritrovano, forse, al ritorno: niente stress, solo tranquillità e voglia di sole.

Il mare, inoltre, invita a dei bagni rigeneranti. Questo clima estivo favorisce anche i sentimenti più nobili come l’amore e la voglia di stare insieme: non è mai passata a Federica e Alessandro che, però, mossi dall’atmosfera incoraggiante e sempre splendente, non hanno perso tempo e sono immediatamente passati alla parte più passionale della vacanza.

Leggi anche – Mascherine FFP2, Free.it nelle farmacie di Milano: molti non hanno adeguato il prezzo

Federica Nargi e Alessandro Matri: amore alle Maldive, la coppia tra coccole e baci bollenti

Federica Nargi Matri
La modella e conduttrice in vacanza tra spiagge e baci – free.it

Coccole e baci bollenti in spiaggia per la coppia che sembra essere senza tempo, la complicità che emerge dagli scatti dimostra quanto gli anni di convivenza abbiano acceso la loro passione piuttosto che spegnerla.

Sereni anche i figli che si godono le bellezze di un panorama mozzafiato. Lo stesso possono dire i fan, perchè la Nargi non invecchia mai: il merito è proprio di certe situazioni. Non fanno altro che favorire un equilibrio mai in discussione, anche sul piano fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy