Bologna alle prese con il COVID-19. La squadra di Sinisa Mihajlovic fa i conti con il Coronavirus: contagiati nel gruppo. Il comunicato.
Proseguono i contagi da Coronavirus nel mondo del calcio: Serie A e Serie B fanno i conti con la variante Omicron. Colpita anche la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna, infatti, dai primi test del mattino ha riscontrato alcuni contagiati: tegola non da poco per il serbo che adesso dovrà regolarsi nelle scelte di formazione, senza contare le incognite dell’infermeria: perchè non c’è solo il Covid con cui fare i conti. I rossoblù ripartono dalla certezza di avere alcuni contagiati in squadra, messi già in isolamento secondo le direttive ministeriali.
Leggi anche – Covid Serie A, caos positivi: oltre 80 contagi tra calciatori e staff. La situazione
L’importante è guardare avanti: una stagione sta per riprendere da dove era rimasta prima di Natale. L’incognita Omicron, tuttavia, farà il suo corso e bisognerà vedere chi resisterà di più ai cambi repentini di formazione e schieramenti.
Nello specifico, Mihajlovic dovrà rinunciare a Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hoojdonk ed Emanuel Vignato. Testa al futuro senza dimenticare il presente, ricco ancora – purtroppo – di incertezza.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…