Bologna, il Covid colpisce la squadra: la nota del club

Bologna alle prese con il COVID-19. La squadra di Sinisa Mihajlovic fa i conti con il Coronavirus: contagiati nel gruppo. Il comunicato.

Bologna Covid
Bologna Covid (Getty Images)

Proseguono i contagi da Coronavirus nel mondo del calcio: Serie A e Serie B fanno i conti con la variante Omicron. Colpita anche la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna, infatti, dai primi test del mattino ha riscontrato alcuni contagiati: tegola non da poco per il serbo che adesso dovrà regolarsi nelle scelte di formazione, senza contare le incognite dell’infermeria: perchè non c’è solo il Covid con cui fare i conti. I rossoblù ripartono dalla certezza di avere alcuni contagiati in squadra, messi già in isolamento secondo le direttive ministeriali.

Leggi anche – Covid Serie A, caos positivi: oltre 80 contagi tra calciatori e staff. La situazione

Bologna, il Covid non fa sconti: i positivi nel gruppo squadra

Bologna Coronavirus
Alcuni positivi fra i rossoblù (Getty Images)

L’importante è guardare avanti: una stagione sta per riprendere da dove era rimasta prima di Natale. L’incognita Omicron, tuttavia, farà il suo corso e bisognerà vedere chi resisterà di più ai cambi repentini di formazione e schieramenti.

Nello specifico, Mihajlovic dovrà rinunciare a Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hoojdonk ed Emanuel Vignato. Testa al futuro senza dimenticare il presente, ricco ancora – purtroppo – di incertezza.

Impostazioni privacy