New York, mamma malata regala cartellone alla figlia a Times Square: la storia è commovente

New York, mamma malata regala alla figlia un cartellone a Times Square. “Voglio sapere che la lascio in buone mani”. Il motivo è commovente. 

new york
New York, mamma malata regala cartellone alla figlia a Times Square: la storia è commovente – Immagine Rete

Cosa non farebbe una madre per una figlia? Praticamente nulla. Trovarle un compagno? Certamente, anche se dovesse servire un cartellone a Times Square. Ed è proprio ciò che ha fatto la scorsa settimana Beth Davis, 61enne di Boston, a cui è stato diagnosticato un cancro al seno che poi si è diffuso alle ossa. “Esci con mia figlia” si legge poco sopra la foto della figlia Molly corredata dall’Url del profilo della ragazza appositamente creato su un sito per trovare l’anima gemella.

Per Beth il tempo è essenziale, stare accanto alla figlia il più a lungo possibile l’unico obiettivo. “Vorrei vedere mia figlia ben sistemata. Considerando che ho seri problemi di salute, c’è urgenza, ha spiegato Beth al New York Post.

LEGGI ANCHE >> DIRETTA Covid, le notizie in tempo reale 4 gennaio 2022

New York, un cartellone per Molly Davis a Times Square

new york
New York, un cartellone per Molly Davis a Times Square – Immagine Rete

Ha fretta Beth, così ha preso in mano la situazione e ha creato un profilo per sua figlia su Wingman, un’app di appuntamenti in cui amici e familiari forniscono testimonianze per gli utenti. “Per Molly vorrei un brav’uomo. Un uomo che mia figlia possa amare”, ha confessato la donna. La storia ha toccato profondamente la fondatrice di Wingman Tina Wilson che ha organizzato l’allestimento del cartellone. (Anche Beth appare nell’annuncio, con una piccola foto e le parole “Sono l’aiutante di Molly e sua madre”).

LEGGI ANCHE >> Quirinale, elezione Presidente della Repubblica: come funziona la votazione

Madre e figlia hanno visto il cartellone insieme di persona lo scorso fine settimana. “Siamo usciti da un Uber, abbiamo girato l’angolo e c’era Molly, ha detto Beth.Ho buttato indietro la testa, mi sono caduti gli occhiali e ho riso. Entrambe abbiamo saltato per l’eccitazione. La maggior parte delle persone ottiene 15 minuti di notorietà. Noi abbiamo un mese intero, conclude.

Impostazioni privacy