Buffon positivo al COVI-19. Il Coronavirus non risparmia nessuno: tante le star del calcio contagiate, anche l’ex Juventus. Le condizioni.
Il COVID-19 non risparmia nessuno, anche nello sport molti sono alle prese con il contagio. Tra gli ultimi illustri anche Gianluigi Buffon: il portiere del Parma ha contratto il virus, lo fanno sapere i Ducali attraverso un comunicato ufficiale. L’ex portiere della Juventus sta bene, è già in isolamento secondo le direttive ministeriali e presto tutta la squadra gialloblù farà uno screening per verificare le condizioni del collettivo.
La variante Omicron ha colpito anche il Campione del Mondo: l’ex portiere di Juve e PSG è pronto ad affrontare questa nuova sfida contornato dal sostegno dei fan. Non si placano i messaggi di solidarietà e auguri di pronta guarigione: l’ultima variante è meno letale, ma più contagiosa. Ecco spiegati i reiterati contagi anche all’interno del rettangolo verde: lui come Immobile e tanti altri.
Leggi anche – Di Canto demolisce Lukaku: “Debolezza e arroganza…”
Dalla Serie A alla Serie B senza soluzione di continuità. Il virus sa essere estremamente democratico. Ormai è questione soltanto di prevenzione e cautela, ma non è detto che potrebbe bastare: Buffon aveva tutte le precauzioni del caso, eppure la sua attività lo porta ad esporsi.
Non è il primo e non sarà l’ultimo, ma intanto c’è rammarico. Soprattutto per i Ducali che perdono un uomo chiave. Gli altri si auspicano di rivederlo presto in campo, con il Green Pass rafforzato, come sarà per tutti. Non solo nel calcio, a partire da fine Gennaio. Buffon è pronto all’ennesimo intervento tempestivo: risolverà un’altra partita importante.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…