Grande vittoria dell’Italia che si riprende la scena grazie al successo dell’Atp Cup contro la Francia. La coppia Sinner-Berrettini è in giornata e batte con un punteggio di 3-0 gli avversari transalpini.
L’Italia del tennis esulta per il successo di Jannik Sinner e Matteo Berrettini all’Atp Cup. La corsa per le semifinali è ancora possibile proprio grazie alla vittoria della coppia azzurra. Il più giovane ha battuto Artur Rinderknecht con il punteggio di 6-3 7-6, il secondo ha avuto la meglio su Ugo Humbert con il parziale di 6-4 7-6.
LEGGI ANCHE >> Djokovic agli Australian Open da No Vax: è bufera sul Web, le reazioni social
Successivamente entrambi sono entrati insieme in campo per sconfiggere al tie break la coppia francese formata da Fabrice Martin ed Edouar Roger-Vasselin. Entrambi hanno dato vita a un incontro molto intenso e di grande forza, alla fine è arrivata la vittoria tanto attesa.
Adesso la coppia avrà il compito di battere la Russia, l’Italia si qualifica in semifinale di Atp Cup battendo Medvedev e compagno con qualsiasi risultato, non farebbe alcuna differenza il 2-1 oppure il 3-0.
LEGGI ANCHE >> Insigne-Toronto, c’è l’accordo: quando ci sarà l’annuncio
Tutto si giocherà quindi all’ultima giornata, in programma giovedì 6 gennaio 2022, nella sfida fra Italia e Russia. La prima classificata del girone B giocherà la semifinale durante la notte dell’8 gennaio, l’altro match si disputerà la mattina italiana del 7 gennaio. Ecco intanto l’esultanza di Matteo Berrettini dopo il successo che ha fatto il giro del mondo: grinta, determinazione e fame di vincere.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…