California, per 15 minuti due gemelli risultano nati in due anni diversi. L’incredibile storia

Il 31 dicembre in California durante un parto gemellare. sono venuti alla luce due fratelli che per soli 15 minuti risultano nati in due anni diversi.

California, nati due gemelli in due anni diversi

Durante il 31 dicembre se si è in procinto di dare alla luce un bambino, c’è una vera e propria gara per farlo nascere  a ridosso della mezzanotte. Quasi un segno di buon augurio per una nuova vita che viene al mondo. In Italia, la prima nata del 2022 è stata la piccola Olivia, venuta alla luce a pochi secondi dopo la mezzanotte.

Sempre il 31 dicembre, ma in California, una mamma che stava per dare alla luce per due gemelli, per uno strano scherzo del destino, li ha fatti nascere in due anni diversi. Fatima Madrigal che era già ricoverata da alcuni giorni, alle 23.45 ha dato alla luce Alfredo, l’ultimo bambino del 2021, e solo 15 minuti dopo, è nata Alina, che ha vinto il primato della prima nata dell’anno 2022.

Gemelli nati in due anni diversi, la reazione della mamma

California, nati due gemelli in due anni diversi. La storia

Una vera stranezza che ha stupito sia i medici che la felicissima mamma: “È pazzesco – ha detto – avere gemelli con compleanni diversi“. I piccoli hanno già altri tre fratellini, due femmine e un maschietto, e andranno ad allargare la già numerosa famiglia.

LEGGI ANCHE>> Di Canio demolisce Lukaku: “Debolezza e arroganza…”

Questo è uno dei rarissimi casi (forse l’unico) nel suo genere, ma non lo sono i parti gemellari che sempre di più sono presenti nelle nascite. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, ovvero l’agenzia federale che si occupa della salute pubblica, ogni anni negli Stati Uniti ci sono circa 120.000 i parti gemellari, pari al 3% di tutte le nascite.

Impostazioni privacy