Calciomercato, Vlahovic-Fiorentina c’è una speranza: “Mai dire mai…”

Dusan Vlahovic è uno dei calciatori oggetto del calciomercato ormai avviato con la sessione invernale. La novità di una possibile apertura di trattativa entusiasma i tifosi della Fiorentina. 

Vlahovic Fiorentina
Calciomercato, Vlahovic-Fiorentina c’è una speranza: “Mai dire mai…”

L’attaccante della Fiorentina è reduce da un anno importante nel quale ha segnato ben 33 reti, eguagliando il record in Italia di Cristiano Ronaldo. L’auspicio va di pari passo con un’ipotesi molto importante. “Voglio che il 2022 sia un anno ancora migliore del precedente, voglio diventare il migliore al mondo e fare ancora più gol”, ha commentato l’attaccante al quotidiano Politika.

LEGGI ANCHE >> Barcellona su Haaland, obiettivo vicino: Laporta fa sognare i tifosi

Nonostante l’annuncio di un’intesa mancata fra Fiorentina e Dusan Vlahovic, avvenuto ormai diversi mesi fa, tutto lascia presagire una porta non chiusa a chiave, anzi. A dichiararlo è lo stesso giocatore per un eventuale accordo con la società viola da trovare da qui a breve. “Mai dire mai. Ora sono concentrato su nuove vittorie”, continua il centravanti della Serbia.

Vlahovic e il futuro con la Fiorentina

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e il futuro con la Fiorentina

Il calciatore serbo ha 22 anni ed è pronto a valutare i progetti futuri per la sua carriera sempre più oggetto di lusinghe da parte di grandi club. “Sono riuscito in tutto ciò che mi ero prefissato. Tuttavia, io appartengo al gruppo di persone che non sono mai soddisfatte”, ha ricordato l’attaccante che quindi avrebbe lasciato una porta socchiusa, Rocco Commisso permettendo.

LEGGI ANCHE >> Ronaldo positivo al Covid, come sta il Fenomeno

La speranza dei tifosi cresce, ma è bene durante il calciomercato, soprattutto con giocatori molto richiesti, non farsi troppe illusioni. “Cerco sempre di più, è nella mia natura. Forse avrei potuto fare di più e meglio, ma sicuramente significa molto per me aver raggiunto Ronaldo. Essere fianco a fianco con un calciatore così oggi è sicuramente un grande onore”, ha concluso il centravanti viola.

Impostazioni privacy