Ronaldo positivo al Covid, come sta il Fenomeno

Ronaldo il Fenomeno positivo al Covid. L’ex centravanti di Milan e Inter è attualmente in isolamento. Era atteso a Belo Horizonte per la cerimonia del 101° anniversario del Cruzeiro e per la prima conferenza stampa da proprietario del club.

ronaldo covid
Ronaldo positivo al Covid, come sta il Fenomeno

Altro contagiato eccellente nel mondo del calcio, dopo Leo Messi anche Ronaldo il Fenomeno è risultato positivo al Covid-19. Per l’ex centravanti di Inter e Milan salta la prima conferenza stampa da proprietario del Cruzeiro, il Pallone d’Oro 1997 e 2002 non potrà partecipare alla cerimonia per il 101° anniversario del club.

Ronaldo sta bene, con sintomi lievi e, su consiglio medico, è ora a riposo e in isolamento domiciliare. Questo gli rende impossibile recarsi a Belo Horizonte, e compromette la sua presenza negli eventi commemorativi per l’anniversario del club“, si legge in un comunicato diffuso dal Cruzeiro domenica mattina.


LEGGI ANCHE >> Serie A, No Vax: Capello al veleno. L’ex tecnico duro contro i dissidenti: “Gli andrebbe fatto…”

Ronaldo proprietario del Cruzeiro, la nuova sfida del Fenomeno

ronaldo
Ronaldo proprietario del Cruzeiro, la nuova sfida del Fenomeno

Lo scorso 18 dicembre Ronaldo ha acquistato il 90% delle azioni della SAF, la società che controlla il Cruzeiro, per circa 400 milioni di reais brasiliani (62,5 milioni di euro). Il Fenomeno ha già dovuto affrontare diverse problematiche nelle prime settimane alla guida del club. La più spinosa riguarda la situazione economica della società.

LEGGI ANCHE >> Paolo Rossi, l’Olimpico cambia nome per Pablito: Infantino fa chiarezza. Il parere della FIFA

Nei giorni scorsi è stato esonerato l’allenatore Vanderlei Luxemburgo per “adeguare i conti alla realtà di bilancio del club”. E’ atteso a ore l’annuncio del sostituto. Intanto Ronaldo non nasconde il suo obiettivo da nuovo proprietario del Cruzeiro: riportare il club nella massima divisione brasiliana, da cui manca dal 2019.

Impostazioni privacy