Joao Cancelo rapinato in casa, il racconto dell’ex Juve è sconvolgente. Cosa è accaduto

Attimi di panico e grande tensione per l’arrivo dei ladri in casa di Joao Cancelo. Il terzino sinistro del Manchester City ha subito una rapina in casa. 

Joao Cancelo rapina
Joao Cancelo rapinato in casa, il racconto dell’ex Juve è sconvolgente. Cosa è accaduto (Instagram)

Joao Cancelo ha vissuto momenti di puro terrore insieme alla sua famiglia a causa di una rapina. I ladri lo hanno colpito in pieno volto, così come documentato dalle immagini che il calciatore del Manchester City ha pubblicato sui social network. I malviventi sarebbero successivamente fuggiti, facendo perdere le tracce.

LEGGI ANCHE >> Chelsea, Lukaku vuole tornare all’Inter: tifosi divisi. Le reazioni social

La polizia sta lavorando per individuare i responsabili e accertare cosa sia accaduto in casa del giocatore ex Juventus e Inter. Il calciatore ha pubblicato una stories su Instagram per spiegare quanto accaduto, con tanto di breve spiegazione annessa. “Sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo anche con la mia famiglia. Quando mostri resistenza, questo è ciò che accade”, ha scritto Cancelo, postando l’immagine con la ferita in pieno volto.

Joao Cancelo rapinato in casa, il racconto del giocatore e il messaggio del Manchester City

Rapina in casa di Joao Cancelo
Joao Cancelo rapinato in casa, il racconto del giocatore e il messaggio del Manchester City

Cancelo ha dichiarato che comunque la sua famiglia sta bene, ma sarebbe stato veramente grande lo spavento. I malviventi sono fuggiti con diversi oggetti di valore dopo la rapina compiuta in casa del difensore del Manchester City.

LEGGI ANCHE >> Caso Osimhen, scontro Nigeria-Napoli. Possibili le vie legali

Le parole del giocatore sono state commentate anche dalla società del Manchester City che ha diffuso sui vari canali social un messaggio di solidarietà per il grave episodio accaduto. “Siamo scioccati e sconvolti dal fatto che Joao Cancelo e la sua famiglia siano stati oggetto di un furto con scasso nella loro casa durante il quale anche Joao è stato aggredito“, conclude la nota del club.

Joao Cancelo rapina casa
La stories pubblicata da Joao Cancelo (Instagram)
Impostazioni privacy