Chelsea, Lukaku vuole tornare all’Inter: tifosi divisi. Le reazioni social

Chelsea, Lukaku e la nostalgia. Sotto le feste può essere canaglia: il belga non dimentica l’Inter e accende il dibattito: tifosi divisi.

Lukaku via dal Chelsea, le reazioni dei tifosi (Getty Images)
Lukaku via dal Chelsea, le reazioni dei tifosi (Getty Images)

Chelsea-Lukaku, è già rottura. Tutto nasce da un’intervista che il belga ha fatto a Sky Sport: chiacchierata nella quale emerge prepotentemente il desiderio dell’attaccante di tornare in Italia. L’asso del Belgio spiega che andare via dall’Inter non era nei piani, è stata una “scelta obbligata”.

Nell’intervista, oltre a lodare Inzaghi e gli ex compagni, l’attaccante lascia intendere che avrebbe preferito andare in un club come Barcellona e Real Madrid: “Per me ci sono realtà più forti di altre”, spiega. Si salva in calcio d’angolo quando dice che comunque tornare al Chelsea per lui è come una sfida. Parole che, però, non sono piaciute a Tuchel.

Leggi anche – Himalaya, ghiacciai si sciolgono a tempo record: cosa dice l’ultimo studio

Chelsea, Lukaku accende il dibattito: tifosi divisi sul possibile divorzio

Lukaku Chelsea
Il belga divide i tifosi, diatriba social (Getty Images)

L’allenatore dei Blues liquida la questione così: “Sono cose che francamente non avrei detto al suo posto, era meglio se le avesse tenute per sé”. Chiara stoccata all’attaccante che fa capire quanto a Stamford Bridge non esistano intoccabili: se manifesti di voler andare via, la squadra ti accontenta. Anzi, ti manda via.

Altrove, ma la destinazione non è da scegliere: bisogna soltanto capire se effettivamente una possibilità di tornare in Italia c’è. Oppure se è il caso andare a svernare all’estero. Intanto le dichiarazioni di Romelu sono come un fulmine a ciel sereno: i tifosi di Inter e Chelsea sono divisi.

Anche sui social è un costante rimpallo tra chi lo vorrebbe e chi no. Molti non credono ai revival e altrettanti non vogliono tenersi uno scontento in casa. La situazione resta da valutare anche per l’opinione pubblica: dichiarazioni sconvolgenti che ancora non hanno una collocazione. Una bomba mediatica deflagrata prima della Notte di San Silvestro, giusto per rimanere in tema.

Impostazioni privacy