Francesca Michielin sbotta su Twitter: la celebre cantante si sfoga con i follower. Parole forti, in parte condivise dai fan.
Francesca Michielin, nessun grado di separazione. Sul palco e nella vita, la celebre cantante ha sempre avuto un atteggiamento molto schietto. Talvolta addirittura divisivo, ma è impossibile restare indifferenti alle prese di posizione della giovane: l’artista – uscita da XFactor ancora adolescente – è cresciuta sia emotivamente che artisticamente.
Ora ci mette la faccia: attraverso le canzoni comunica messaggi precisi, da qui l’esigenza di featuring con persone influenti e altrettanto sincere come Fedez, oltre alla volontà di andare sempre al di là della visione più classica.
Leggi anche – Omicidio Ciatti, scarcerato il ceceno detenuto a Rebibbia
Succede anche nella realtà di tutti i giorni dove Francesca Michielin, prima di essere un’artista è una donna con emozioni, riflessioni e curiosità. L’attacco su Twitter vuole ribadire proprio questo: la Michielin è stufa di dover mettere in pausa la propria vita. Allora chiede un supporto psicologico per sé e per gli altri: l’appello è chiaro. La salute mentale dei cittadini post pandemia è messa in secondo piano. “Sono stufa di sentir dire ci sono cose più importanti”, spiega.
Non è la prima volta che Francesca Michielin prende parte a tematiche di importanza sociale: l’aveva fatto in occasione delle tasse (ribassate) e sul prezzo degli assorbenti femminili. Un tema anche questo spinoso, ma non per questo trascurato dalla cantante che pensa anche al proprio futuro artistico. I live tornano nel mirino, ma i problemi per ora sono altri e, forse, un paio d’idee ci sono già.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …