Christian Eriksen stupisce ancora una volta e da Chiasso mostra di avere il piede sempre caldo. L’ex centrocampista dell’Inter ha mostrato come si calcia una punizione. Le immagini sono già virali e hanno scatenato tantissimi commenti.
Eriksen è tornato! Immortalato in un video mentre calcia le sue amate punizioni a Chiasso, città della Svizzera che si trova al confine con l’Italia. L’ex giocatore dell’Inter è stato immortalato mentre calcia una punizione in un campo di erba naturale. Il tocco è il solito, magico, nonostante l’inattività durata diversi mesi dopo il malore in quel maledetto 12 giugno a Euro 2020.
LEGGI ANCHE >> Raiola vede il Barcellona, tre big al centro dell’incontro: trema la Juventus
Il centrocampista danese ha rescisso il contratto con la formazione allenata da Simone Inzaghi poiché in Italia non è prevista l’idoneità sportiva per i calciatori che hanno un defibrillatore sottocutaneo. Adesso arrivano dalla Svizzera le immagini del calciatore che vuole ancora continuare a giocare e stupire tutti con il suo tocco magico.
Il centrocampista dà spettacolo anche fuori dai grandi campi di calcio ed è pronto per nuove avventure. Attualmente sarebbe in cerca di un campionato dove possa giocare, così come previsto dalle norme attualmente in vigore, con il suo dispositivo sottopelle.
LEGGI ANCHE >> Capienza Stadi e vaccino calciatori, la stretta anti Omicron cambia tutto
Ecco le immagini che hanno raccolto numerosi consensi fra chi segue le vicende di Christian Eriksen sin da quando è giunto all’Inter. Adesso è tempo per lui di una nuova esperienza che, si spera, possa avvenire in assoluta sicurezza per la propria salute.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…