Eriksen, maestro di punizioni: ritorna in campo dopo il tragico 12 giugno | VIDEO

Christian Eriksen stupisce ancora una volta e da Chiasso mostra di avere il piede sempre caldo. L’ex centrocampista dell’Inter ha mostrato come si calcia una punizione. Le immagini sono già virali e hanno scatenato tantissimi commenti. 

Eriksen
Eriksen, maestro di punizioni: ritorna in campo dopo il tragico 12 giugno | VIDEO

Eriksen è tornato! Immortalato in un video mentre calcia le sue amate punizioni a Chiasso, città della Svizzera che si trova al confine con l’Italia. L’ex giocatore dell’Inter è stato immortalato mentre calcia una punizione in un campo di erba naturale. Il tocco è il solito, magico, nonostante l’inattività durata diversi mesi dopo il malore in quel maledetto 12 giugno a Euro 2020.

LEGGI ANCHE >> Raiola vede il Barcellona, tre big al centro dell’incontro: trema la Juventus

Il centrocampista danese ha rescisso il contratto con la formazione allenata da Simone Inzaghi poiché in Italia non è prevista l’idoneità sportiva per i calciatori che hanno un defibrillatore sottocutaneo. Adesso arrivano dalla Svizzera le immagini del calciatore che vuole ancora continuare a giocare e stupire tutti con il suo tocco magico.

Eriksen, si allena dopo l’addio all’Inter: il calcio di punizione conquista i fan

Christian Eriksen
Eriksen, dopo l’addio all’Inter è tempo di allenamenti: il calcio di punizione conquista tutti

Il centrocampista dà spettacolo anche fuori dai grandi campi di calcio ed è pronto per nuove avventure. Attualmente sarebbe in cerca di un campionato dove possa giocare, così come previsto dalle norme attualmente in vigore, con il suo dispositivo sottopelle.

LEGGI ANCHE >> Capienza Stadi e vaccino calciatori, la stretta anti Omicron cambia tutto

Ecco le immagini che hanno raccolto numerosi consensi fra chi segue le vicende di Christian Eriksen sin da quando è giunto all’Inter. Adesso è tempo per lui di una nuova esperienza che, si spera, possa avvenire in assoluta sicurezza per la propria salute.

Impostazioni privacy