Diana Del Bufalo No Vax: piovono insulti su Twitter. La polemica

Diana Del Bufalo al centro delle polemiche su Twitter per la scelta di non vaccinarsi: l’attrice bersagliata dagli utenti.

Diana Del Bufalo
L’interprete No Vax (Getty Images)

Diana Del Bufalo protagonista sul Web: non è merito di una battuta o di un’interpretazione cinematografica. Stavolta si tratta di una scelta ben precisa. Quella di non vaccinarsi. Decisione presa tempo fa contro il Covid, perchè preferisce aspettare e “fare esperienza sul tema”.

Parole che hanno suscitato lo sdegno dei follower: in men che non si dica è balzata in testa alle tendenze di Twitter. Diversi i follower che hanno scelto di non seguirla perchè considerano le sue affermazioni “Deliranti”. Uno fra commenti più delicati questo, dato che si sta attuando una vera e propria rivolta dialettica nei confronti della giovane.

Leggi anche – Giappone, soluzione estrema per reperire patatine fritte. Ecco quale

Diana Del Bufalo No Vax: proteste su Twitter

Diana Del Bufalo
L’attrice al centro della protesta (Getty Images)

Eppure la ragazza in passato aveva raccolto consensi proprio per la sua schiettezza e simpatia: ora le cose sembrano essere cambiate per moltissimi. Quello che era un idolo sta diventando una personalità irritante: metamorfosi successa non solo con lei.

Innumerevoli sono le personalità famose che pagano lo “scotto” mediatico di essere contrarie ai vaccini anti Covid: la questione sanitaria invade quella mediatica. Il risvolto in termini di fan è palese. Diana Del Bufalo fa i conti con il peso delle proprie affermazioni aspettando, magari, che la polemica si sgonfi. Al momento non sembra possibile.

Impostazioni privacy