Chiara Nasti esce allo scoperto: la relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni ormai è ufficiale. La risposta a un hater.
Chiara Nasti non si nasconde. Da qualche mese ha rivelato di avere una relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni: l’arciere di Lotito ha conquistato la modella e influencer che usciva da una storia travagliata con Nicolò Zaniolo. Il centravanti biancoceleste le ha riportato il sorriso.
Lei lo celebra con un reel: un breve video dove mostra i momenti più belli della coppia. A incentivare questo amore una vacanza nel deserto, anche questa si mostra nel reel. Una serie di cose che rendono, dopo qualche periodo altalenante, la Nasti felice. Non mancano, tuttavia, i commenti al vetriolo: c’è chi l’accusa di cambiare troppo spesso partner e dire che è l’uomo della sua vita.
Leggi anche – Capienza stadi e vaccino calciatori, la stretta anti Omicron cambia tutto
Nello specifico sotto accusa ci finisce per la decisione – presa ai tempi di Zaniolo – di avere dei tatuaggi di coppia: un simbolo, un disegno, che rievochi quell’amore. Con il centravanti romanista è bastato un cuoricino, poi infranto. Allora un hater commenta: “Mi aspettavo il tatuaggio pure con Zaccagni”. La Nasti raccoglie il sarcasmo e risponde: “Tranquillo già c’è, ho la sua iniziale. Ora puoi vivere meglio”.
La risposta all’hater è da antologia: in grado di sopperire a qualsiasi provocazione in maniera pungente e disarmante. A ben vedere, poi, la M sulla mano c’è davvero: l’attaccante è nel suo cuore e, a quanto pare, anche altrove.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…