Chiara Nasti risponde a un hater: “L’ho fatto per Zaccagni”

Chiara Nasti esce allo scoperto: la relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni ormai è ufficiale. La risposta a un hater.

Chiara Nasti sulla vita sentimentale - free.it
Chiara Nasti sulla vita sentimentale – free.it

Chiara Nasti non si nasconde. Da qualche mese ha rivelato di avere una relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni: l’arciere di Lotito ha conquistato la modella e influencer che usciva da una storia travagliata con Nicolò Zaniolo. Il centravanti biancoceleste le ha riportato il sorriso.

Lei lo celebra con un reel: un breve video dove mostra i momenti più belli della coppia. A incentivare questo amore una vacanza nel deserto, anche questa si mostra nel reel. Una serie di cose che rendono, dopo qualche periodo altalenante, la Nasti felice. Non mancano, tuttavia, i commenti al vetriolo: c’è chi l’accusa di cambiare troppo spesso partner e dire che è l’uomo della sua vita.

Leggi anche – Capienza stadi e vaccino calciatori, la stretta anti Omicron cambia tutto

Chiara Nasti contro un hater: “Vivi meglio!”

L'influencer sogna in grande per l'avvenire - free.it
L’influencer sogna in grande per l’avvenire – free.it

Nello specifico sotto accusa ci finisce per la decisione – presa ai tempi di Zaniolo – di avere dei tatuaggi di coppia: un simbolo, un disegno, che rievochi quell’amore. Con il centravanti romanista è bastato un cuoricino, poi infranto. Allora un hater commenta: “Mi aspettavo il tatuaggio pure con Zaccagni”. La Nasti raccoglie il sarcasmo e risponde: “Tranquillo già c’è, ho la sua iniziale. Ora puoi vivere meglio”.

La risposta all’hater è da antologia: in grado di sopperire a qualsiasi provocazione in maniera pungente e disarmante. A ben vedere, poi, la M sulla mano c’è davvero: l’attaccante è nel suo cuore e, a quanto pare, anche altrove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy