Federica Nargi incontenibile in vacanza: la modella e conduttrice incanta i fan alle Maldive. Cosa ha fatto.
Federica Nargi stacca la spina. La modella e presentatrice si prende qualche settimana di stop per festeggiare Natale e Capodanno in famiglia: non va in posti consueti, ma sceglie di evadere in ogni senso. Prende il primo aereo e si reca alle Maldive. Con lei Matri e figli, il calciatore si gode questi attimi di relax prima di riprendere le sue attivitĂ .
L’effetto è incredibile perchè, nonostante la Nargi sia lontano da casa, sembra avere già un atteggiamento familiare. Si intuisce da come indossa i costumi: le temperature estive consentono l’azzardo di un bagno. Natale e Capodanno diversi, tra l’invidia dei follower costretti all’inverno e alla prevenzione. A causa della variante Omicron, certi panorami restano visibili soltanto in cartolina. O nei post dell’indossatrice.
Leggi anche – Quarantena, Cts e Regioni divise: quali sono le nuove regole
Essendo consapevole della situazione in Italia, la Nargi regala scatti importanti ai propri fan dove trionfa la bellezza insieme al fascino femminile che non le è mai mancato: le tinte arancio del costume risaltano una pelle ombrata dal primo sole.
L’estate deve ancora venire, ma c’è chi ha fatto prima andandola a cercare altrove. Il treno dei desideri, come canta Celentano, la Nargi l’ha preso al volo. Un biglietto andata e ritorno, a volte basta poco per trovare la felicità .
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novitĂ per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…