Panico all’Eur, un autobus prende fuoco nel quartiere Torrino: la situazione è critica. Al momento nessuno in pericolo. Ambulanze sul posto.
Panico all’Eur. Succede tutto al Torrino, un tranquillo pomeriggio invernale diventa teatro dell’assurdo: un autobus, per la precisione il 787, prende fuoco in mezzo alla rotatoria. Nessun ferito al momento, gli aggiornamenti stanno continuando ad arrivare, ma l’autista è riuscito a far evacuare il mezzo. Le ambulanze sono accorse sul posto. Ancora da accertare le cause dell’incendio.
Leggi anche – Migranti, oltre mille a bordo: due navi umanitarie attendono di sbarcare
Probabilmente un problema al serbatoio, scoppiato poco dopo. Il suono delle sirene impera sul quartiere di Roma, dove si aggiunge una cappa di fumo nero che si leva quasi in segno di presagio.
Allarme non da poco per il Comune: scene simili non si vedevano da un po’ nella Capitale. L’ultimo episodio alcuni mesi fa, con l’inverno l’impressione era quella di aver trovato una certa stabilità. Tutto smentito in pochi istanti, unica consolazione è lo stato di salute dei passeggeri e dell’autista, per il momento nessuno sembra essere in pericolo di vita. Merito alla tempestività del conducente che ha evitato uno scenario ben peggiore.
Fedez si apre su un passato di malattia, amicizie finite e una nuova normalità, cercando…
Una bambina di otto anni chiama il 118 per fame, scuotendo la nostra percezione di…
Il confronto tra Italia e Spagna sulla gestione dei migranti si intensifica, con il Viminale…
Scopri come guardare ogni episodio della serie 'Lioness' in streaming legale, senza perdere un episodio…
Scopri la Blink Mini Pan-Tilt, una telecamera di sicurezza compatta e conveniente che offre visione…
"Samuele Spinelli, noto come 'Squalo', giovane talento del rap e poliglotta, è entrato in coma…