Panico all’Eur, un autobus prende fuoco nel quartiere Torrino: la situazione è critica. Al momento nessuno in pericolo. Ambulanze sul posto.
Panico all’Eur. Succede tutto al Torrino, un tranquillo pomeriggio invernale diventa teatro dell’assurdo: un autobus, per la precisione il 787, prende fuoco in mezzo alla rotatoria. Nessun ferito al momento, gli aggiornamenti stanno continuando ad arrivare, ma l’autista è riuscito a far evacuare il mezzo. Le ambulanze sono accorse sul posto. Ancora da accertare le cause dell’incendio.
Leggi anche – Migranti, oltre mille a bordo: due navi umanitarie attendono di sbarcare
Probabilmente un problema al serbatoio, scoppiato poco dopo. Il suono delle sirene impera sul quartiere di Roma, dove si aggiunge una cappa di fumo nero che si leva quasi in segno di presagio.
Allarme non da poco per il Comune: scene simili non si vedevano da un po’ nella Capitale. L’ultimo episodio alcuni mesi fa, con l’inverno l’impressione era quella di aver trovato una certa stabilità. Tutto smentito in pochi istanti, unica consolazione è lo stato di salute dei passeggeri e dell’autista, per il momento nessuno sembra essere in pericolo di vita. Merito alla tempestività del conducente che ha evitato uno scenario ben peggiore.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…