Ilary Blasi a Sanremo 2022. La conduttrice non lascia spazio a interpretazioni con un post su Instagram: la risposta ai rumors.
Si parla di possibile svolta al Quirinale: la prima donna Presidente della Repubblica. Passo in avanti, per la parità di genere, fatto anche in altri ambiti. Il Festival di Sanremo, ad esempio, è un contesto molto influente – forse più del Parlamento agli occhi di alcuni – dove il tabù e la reticenza verso le quote rosa è stata abbattuta da tempo.
Simona Ventura ha aperto i battenti – nella postmodernità – riguardo la conduzione femminile. Ilary Blasi, invece, ha svolto solo il ruolo di co-conduttrice. In tempi di rivoluzione politica e sociale come questi, il suo nome torna in voga per l’Ariston. Dopo la performance nel 2005, al fianco di Panariello, possibile bis. Stavolta come padrona di casa al fianco di Amadeus. Le voci in tal senso non si placano.
Leggi anche – Zuckerberg e la proprietà alle Hawaii: perchè scatena le polemiche
Lei, che tornerà al timone dell’Isola dei Famosi, in Aprile – a raccogliere l’eredità del GFVip –, risponde a modo proprio dopo esser stata in silenzio per giorni: niente Ariston per lei, non nell’immediato futuro.
Lo fa capire con un post su Instagram, criptico ma non troppo: una foto in cui si porta la mano alla bocca per zittire le voci. Silenzio. Sembra, dunque, esserci la parola fine sulla querelle Blasi-Sanremo 2022. Il cerchio si stringe e Febbraio 2022 è sempre più vicino: la co-conduzione della kermesse resta ancora un rebus.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …