Carolina Marconi, il dramma che l’ha cambiata: come sta l’ex gieffina

Carolina Marconi, la modella ex gieffina sta combattendo da qualche mese con una malattia invalidante: gli auguri per le feste emozionano.

Carolina Marconi
Carolina Marconi, l’excursus della Malattia (Getty Images)

Carolina Marconi, passato, presente e futuro da vivere a grandi falcate. Questo il proposito dell’ex GF alle prese con la battaglia più grande: vincere una malattia arrivata come un fulmine a ciel sereno per riprendere in mano la propria vita.

Non desidera altro la Marconi che, da quando ha scoperto la diagnosi, condivide passo passo le fasi della patologia. Male fortemente invalidante: un tumore al seno che, malgrado i progressi fatti, è sempre difficile da metabolizzare. Soprattutto per chi lo vive. Lo sgomento, le difficoltà e la capacità di emergere. Nonostante tutto.

Leggi anche – Covid Calabria, Prof. Torti a Free.it: “Terapie intensive piene. L’80% non è vaccinato”

Carolina Marconi, dramma per l’ex GF: come sta la modella

Carolina Marconi
La modella parla ai fan dopo la chemio (Getty Images)

“Non so nemmeno io da dove mi è uscita tutta questa forza”, ha detto la Marconi che poi ha augurato buone feste a tutti: “State con chi volete bene. Solo questo conta”. Seguono una serie di foto che indicano il traguardo della chemio conclusa e i primi progressi fatti.

C’è sempre una nuova speranza quando si tratta di mettere in campo la determinazione. La modella ha vinto l’ennesima sfida con sé stessa: le prossime tappe, di una carriera in evoluzione, saranno lo spunto per godere di ogni attimo come la seconda occasione che merita. La quiete dopo la tempesta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy