Belen Rodriguez come Ibrahimovic sulla neve: la modella esalta i fan con un’iniziativa particolare. Cosa ha fatto l’argentina.
Belen Rodriguez si gode le vacanze invernali. Dopo aver trascorso Natale in compagnia dei propri cari, fa lo stesso aspettando Capodanno: la meta selezionata è la montagna. Non potrebbe essere altrimenti. La voglia di giocare con la neve e rilassarsi attorno al camino è irrefrenabile.
L’argentina non se lo fa ripetere due volte, in questi primi giorni di relax si concede tutto: dalle coccole culinarie, con manicaretti davvero invitanti, al benessere per il corpo. La scoperta della crioterapia, infatti, è un vero e proprio toccasana: immergersi, con cautela e riguardo, nel ghiaccio tonifica i muscoli e rassoda il corpo.
Leggi anche – Scuola e bambini: Sileri assicura le lezioni in presenza, ma sui contagi…
Non solo a lei, ovviamente. L’effetto su Belen, però, è più profondo: oltre alla bellezza, emerge la simpatia. Infatti la modella imita il gesto che rese celebre (più di quanto non sia già) Zlatan Ibrahimovic: il fuoriclasse nel 2020 fece la stessa cosa per annunciare che avrebbe partecipato a Sanremo.
Ora non è detto che Belen lo abbia fatto per gli stessi motivi. Anche perchè con l’Ariston ha già dato. L’effetto di immergersi nella neve in costume, quasi come fosse in piscina, è originale e straniante. Il fascino della modella resiste anche a temperature polari.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…