Raffaella Fico racconta di una situazione spiacevole vissuta dalla figlia: la confessione a Verissimo tocca particolarmente il pubblico.
Raffaella Fico, una vita sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione a reality show e programmi molto in voga sulle reti nazionali: non solo, anche ospitate importanti e partecipazioni celebri con qualche cameo. Il vissuto della donna, inoltre, è impreziosito da alcuni flirt e storie d’amore importanti: in primis quella del passato con Cristiano Ronaldo, non si è mai capito se si trattasse di una effettiva relazione oppure di un semplice avvicinamento.
Poi, quella più recente, con Mario Balotelli: l’ex calciatore di Inter e Milan è stato presente alcuni anni. Dal loro amore anche la nascita di Pia. Figlia amata e coccolata da entrambi i genitori anche adesso che la storia fra loro è finita: sono rimasti in ottimi rapporti, ma i due hanno preferito prendere strade diverse.
Leggi anche – Brasile, alluvione e piogge torrenziali: 18 vittime. Cosa sta accadendo
C’è un problema, però, che attanaglia la piccola: “Viene spesso additata dai compagni di scuola e non solo per via della propria carnagione (la giovane è mulatta). Ci sono passata anch’io – spiega – e ho cercato da subito di farle capire che sono importanti altri particolari in una persona.
Giudicare qualcuno solo dal colore della pelle è aberrante”, racconta a Verissimo. Lo sfogo dalla Toffanin ha toccato molto il pubblico in studio che si è complimentato con un applauso per gli insegnamenti della donna e del calciatore – spesso al centro delle cronache per altre situazioni – alla piccola.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …