Raffaella Fico racconta di una situazione spiacevole vissuta dalla figlia: la confessione a Verissimo tocca particolarmente il pubblico.
Raffaella Fico, una vita sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione a reality show e programmi molto in voga sulle reti nazionali: non solo, anche ospitate importanti e partecipazioni celebri con qualche cameo. Il vissuto della donna, inoltre, è impreziosito da alcuni flirt e storie d’amore importanti: in primis quella del passato con Cristiano Ronaldo, non si è mai capito se si trattasse di una effettiva relazione oppure di un semplice avvicinamento.
Poi, quella più recente, con Mario Balotelli: l’ex calciatore di Inter e Milan è stato presente alcuni anni. Dal loro amore anche la nascita di Pia. Figlia amata e coccolata da entrambi i genitori anche adesso che la storia fra loro è finita: sono rimasti in ottimi rapporti, ma i due hanno preferito prendere strade diverse.
Leggi anche – Brasile, alluvione e piogge torrenziali: 18 vittime. Cosa sta accadendo
C’è un problema, però, che attanaglia la piccola: “Viene spesso additata dai compagni di scuola e non solo per via della propria carnagione (la giovane è mulatta). Ci sono passata anch’io – spiega – e ho cercato da subito di farle capire che sono importanti altri particolari in una persona.
Giudicare qualcuno solo dal colore della pelle è aberrante”, racconta a Verissimo. Lo sfogo dalla Toffanin ha toccato molto il pubblico in studio che si è complimentato con un applauso per gli insegnamenti della donna e del calciatore – spesso al centro delle cronache per altre situazioni – alla piccola.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…