Raffaella Fico, il dramma di una mamma: anche la figlia ne è stata vittima

Raffaella Fico racconta di una situazione spiacevole vissuta dalla figlia: la confessione a Verissimo tocca particolarmente il pubblico.

Raffaella Fico a Verissimo - free.it
La donna a Verissimo – free.it

Raffaella Fico, una vita sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione a reality show e programmi molto in voga sulle reti nazionali: non solo, anche ospitate importanti e partecipazioni celebri con qualche cameo. Il vissuto della donna, inoltre, è impreziosito da alcuni flirt e storie d’amore importanti: in primis quella del passato con Cristiano Ronaldo, non si è mai capito se si trattasse di una effettiva relazione oppure di un semplice avvicinamento.

Poi, quella più recente, con Mario Balotelli: l’ex calciatore di Inter e Milan è stato presente alcuni anni. Dal loro amore anche la nascita di Pia. Figlia amata e coccolata da entrambi i genitori anche adesso che la storia fra loro è finita: sono rimasti in ottimi rapporti, ma i due hanno preferito prendere strade diverse.

Leggi anche – Brasile, alluvione e piogge torrenziali: 18 vittime. Cosa sta accadendo

Raffaella Fico, il dramma di mia figlia: cos’è successo

La modella da Silvia Toffanin - free.it
La modella da Silvia Toffanin – free.it

C’è un problema, però, che attanaglia la piccola: “Viene spesso additata dai compagni di scuola e non solo per via della propria carnagione (la giovane è mulatta). Ci sono passata anch’io – spiega – e ho cercato da subito di farle capire che sono importanti altri particolari in una persona.

Giudicare qualcuno solo dal colore della pelle è aberrante”, racconta a Verissimo. Lo sfogo dalla Toffanin ha toccato molto il pubblico in studio che si è complimentato con un applauso per gli insegnamenti della donna e del calciatore – spesso al centro delle cronache per altre situazioni – alla piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy