Nicola Savino positivo al Covid, il conduttore: “Vi dico come sto”

Nicola Savino, celebre conduttore radiotelevisivo, ha contratto il COVID-19. Il noto presentatore aggiorna i fan sulle sue condizioni.

Nicola Savino Covid
Nicola Savino positivo al COVID-19 (Getty Images)

Il COVID-19 non risparmia proprio nessuno: la variante Omicron impazza anche tra i vip. Molti sono coloro che hanno trascorso le festività in quarantena a causa del virus. Jovanotti ha confessato su TikTok di esserselo beccato e non è il solo: come lui anche l’amico Nicola Savino. Spoiler, del cantautore via social, che ha allarmato i fan. Allora lo stesso Savino – trascinato nel tam-tam mediatico – ha fatto chiarezza con un post su Instagram: da qualche giorno il conduttore radiotelevisivo era in Smart Working, diciamo così, conduceva da casa.

Leggi anche – Frederic Sinistra vittima del Covid, ex campione di Kickboxing era No Vax

Nicola Savino positivo: “Cosa mi ha fatto il Covid”

Nicola Savino positivo
Il conduttore ha contratto il COVID-19 (Getty Images)

Il motivo, secondo le ricostruzioni ufficiali, era Linus. Il Direttore della nota emittente è in quarantena preventiva – aggiornamento Instagram – a causa di un amico del figlio che sembrerebbe essere stato positivo. Dalla supposizione alla certezza, Savino positivo. Non è una tragedia, ma una bella grana sì. Sta bene, ma le parole del diretto interessato scacciano ogni dubbio: “Mangio da mattina a sera”.

Questo è l’importante. Possiamo uscirne solo con la responsabilità e la fiducia nella scienza. Piccola protesta – soprattutto da parte di Lorenzo Cherubini – sui tamponi rapidi: “Non sono troppo affidabili, direi. Savino aveva fatto il rapido ed era negativo. Mentre il molecolare è risultato positivo”. Nuova situazione da affrontare insieme, i ragazzi di Via Masserà uniti anche in questo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Impostazioni privacy