Kjaer è un calciatore del Milan protagonista anche a Euro 2020 del salvataggio del compagno Christian Eriksen: il racconto del difensore è emozionante.
Il centrale difensivo rossonero è reduce da un grave infortunio che gli è costato l’intera stagione calcistica. Simon Kjaer si trova attualmente al Milan e ha rilasciato di recente un’intervista a TV 2 Sport, parlando anche della disavventura capitata al compagno Christian Eriksen.
LEGGI ANCHE >> Paul Gascoigne, l’ex star del calcio inglese che di notte regalava soldi
Il cammino della Danimarca è stato alquanto difficile, durante l’ultimo torneo europeo, a causa proprio di quanto accaduto a Eriksen. Un momento non semplice, ma che è servito per unire maggiormente il gruppo danese. La Nazionale ha sognato in grande, raggiungendo addirittura il traguardo della semifinale. “Ancora oggi sono infastidito dal calcio di rigore in semifinale che ci ha fatto uscire“, ha commentato Kjaer a TV 2 Sport.
Il Milan lo ha accolto ormai da tempo e proprio per questo Simon Kjaer si è subito sentito a casa. Il difensore si è inserito nel club rossonero, mostrando sin da subito ottime qualità di leader dentro e fuori dal rettangolo di gioco. “È il club dove mi sono sentito più a mio agio. Il posto in cui il mio ruolo dentro e fuori dal campo mi si addice di più. Mi hanno scelto per un ruolo da leader in una squadra giovane“, ha continuato il difensore rossonero.
LEGGI ANCHE >> Addio Haaland, Khan ad del Bayern Monaco si lascia scappare la rivelazione
Kjaer ha dovuto affrontare nel giro di poco tempo la grande paura per quanto accaduto al compagno Eriksen, così come prendere atto del grave infortunio subito al ginocchio. “È il primo serio della mia carriera ed è dura, certo, ma fa anche parte del calcio. Ora che è successo, tornerò anche più forte di prima“, ha concluso il difensore.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …