Addio Haaland, Khan ad del Bayern Monaco si lascia scappare la rivelazione

Erling Haaland può lasciare il Borussia Dortmund per 75 milioni di euro. La rivelazione dell’ad del Bayern Monaco Oliver Kahn al tabloid tedesco Bild.

Haaland
Addio Haaland, Khan ad del Bayern Monaco si lascia ia scappare la rivelazione

Erling Haaland, uno dei colpi di mercato più chiacchierati del momento, talento assoluto, nel mirino dei top club europei. Già da quest’estate si vocifera di un suo probabile addio al Borussia Dortmund, e a pochi giorni dalla partenza del mercato invernale si riaccendono i riflettori sul centravanti norvegese. Uno dei bomber più desiderati ma che il Borussia Dortmund vorrebbe trattenere.

Haaland ha un legame col Dortmund fino al 2024 ma può lasciare il Borussia già in estate per 75 milioni di euro”, ha spiegato l’ad del Bayern Monaco Oliver Kahn al tabloid tedesco Bild.

LEGGI ANCHE >> Cinquant’anni di Happy Xmas: John Lennon attuale ancora oggi

Erling Haaland, top club in fila per l’asso norvegese

haaland
Erling Haaland, top club in fila per l’asso norvegese

Una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, non proprio due spicci, per carità, ma comunque una cifra non inavvicinabile per società di un certo calibro, considerati i prezzi attuali di mercato e soprattutto l’età del ragazzo. Un’investimento per il futuro, certamente, ma un giocatore pronto subito. Un top player che fa gola a tanti, compreso il Bayern Monaco anche se di recente il presidente Herbert Hainer ha dichiarato che in rosa c’è già il “miglior attaccante del mondo”, ovvero Robert Lewandowski.

LEGGI SUBITO >> Pennsylvania, sparatoria in casa alla vigilia di Natale: 6 feriti

I tifosi del Borussia trattengono il fiato, sperano che il ragazzo accetti la proposta della dirigenza giallonera, sul tavolo prolungamento del contratto a stipendio raddoppiato. Intanto la Bild riferisce di una folta schiera di top club europei pronti a bussare alla porta del Dortmund, i più agguerriti Real Madrid, Manchester United e Manchester City.

Impostazioni privacy