Pennsylvania, incendio il giorno di Natale: muoiono due bambini e il papà. Cosa è successo

Un terribile incendio la notte di Natale ha ucciso tre persone di un’intera famiglia in Pennsylvania. Morti nel rogo il padre e due figli. La causa è incredibile.

Pennsylvania, incendio il giorno di Natale

Non c’è pace in Pennsylvania. Dopo la sparatoria alla vigilia di Natale, hanno perso la vita nell’incendio della loro casa, tre persone di un’intera famiglia, il padre e due figli. Secondo il Bucks County Courier Times, Eric King, 41 anni e i figli Liam di 11 e Patrick di 8 sono morti nel rogo che ha devastato la loro villetta, intorno all’1,20 del mattino del 25 dicembre.

Morti anche due cani, mentre la moglie e mamma dei due bambini, è riuscita a fuggire con il figlio maggiore. L’incendio ha distrutto anche la villa dei vicini che per fortuna sono riusciti a scappare e sono illesi.

Pennsylvania, incendio il giorno di Natale le cause

Pennsylvania, incendio il giorno di Natale, morte tre persone

Il capo della polizia di Quakertown, Scott McElree ha dichiarato al giornale locale: “L’incendio è partito dall’albero di Natale vero che era in casa, e che brucia molto più velocemente rispetto a quelli finti“.

LEGGI ANCHE >> Frederic Sinistra vittima del Covid, ex campione di kickboxing era no vax

La notizia è stata accolta come una vera tragedia per la comunità. La famiglia infatti era molto amata e i vicini li ricordano come: “Sempre sorridenti e positivi. Non si poteva fare a meno di volergli bene. Erano parte attiva della comunità e molto impegnati nel sociale“. Per loro è stata subito attivata una raccolta fondi che in poche ore ha raggiunto la cifra di 350.000 dollari.

Impostazioni privacy