Niscemi, tre giovani morti in incidente stradale: proclamato il lutto cittadino

Tre giovani hanno perso la vita nella notte a Niscemi, provincia di Caltanissetta. Fatale un incidente automobilistico, forse dettato dall’alta velocità.

Niscemi
Tragedia di Natale a Niscemi, tre giovani morti in incidente stradale

Tragedia di Natale a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Tre giovani ragazzi siciliani, Gaetano Parisi di 20 anni, Rosario Quinci di 18 e Alessandro Cirrone di soli 16 hanno perso la vita nella notte in seguito a un incidente sulla strada provinciale 11, vicino al bivio Paradisa, all’uscita di Niscemi.

Un quarto ragazzo, di soli 17 anni, è stato portato in gravi condizioni all’Ospedale Sant’Elia, dove verrà sottoposto a un intervento neurochirurgico. Attualmente è in coma farmacologico. Ancora in corso le indagini sulla dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto intorno alle 3 di notte.

LEGGI ANCHE >> Omicidio Boscoreale, è caccia al killer del pescivendolo: rabbia e dolore nel quartiere

Tragedia a Niscemi, l’alta velocità possibile causa dell’incidente

Niscemi
Tragedia a Niscemi, l’alta velocità possibile causa dell’incidente

L’auto guidata da Parisi sarebbe uscita improvvisamente fuori strada. Secondo le prime ricostruzioni l’alta velocità a cui stava procedendo il veicolo, una Citroen C3, potrebbe essere la causa della tragedia.

LEGGI ANCHE >> Roma, arrestato il leader di Unione forze identitarie: organizzazione si ispirava ai lupi solitari, come Breivik e Traini

Il pm ha disposto la restituzione delle salme alla famiglia, oltre al sequestro del veicolo su cui effettuare accertamenti. “Si tratta di una tragedia che lascia senza parole“, ha affermato il sindaco della città siciliana, che ha indetto il lutto cittadino per giornata di oggi.

Funerali e lutto cittadino

Il giorno dei funerali di Gaetano Parisi 20 anni, Rosario Quinci 18enne e la vittima più giovane Alessandro Cirrone 16enne, il sindaco del comune in provincia di Caltanissetta, Massimiliano Conti ha proclamato il lutto cittadino. “Una tragedia profonda che ha sconvolto l’intera comunità” ha detto il primo cittadino.

Impostazioni privacy