Rene Higuita irriconoscibile: come è diventato dopo l’intervento chirurgico

Rene Higuita cambia look. Il leggendario portiere colombiano conosciuto in tutto il mondo per il “colpo dello scorpione” si è sottoposto diversi interventi di chirurgia plastica. Il risultato è sorprendente.

rene higuita
Rene Higuita irriconoscibile: come è diventato dopo l’Intervento chirurgico – Immagine Twitter

“Sono stanco di essere brutto, voglio essere bello”. Del vecchio Higuita sono rimasti solo i lunghi riccioli. El Loco, iconico portiere colombiano, passato alla storia per il “colpo dello scorpione” ha deciso di dare un taglio netto al passato. Cambio look e nuova vita. Si era ritirato dal calcio dopo essere risultato positivo a un test antidroga. Ma oggi Rene può sfoggiare un sorriso diverso.

Chi lo ha visto di persona lo ha definito irriconoscibile. Cinque interventi di chirurgia plastica per partecipare al reality show colombiano “Cambio Extremo”: un intervento chirurgico al naso, un impianto di silicone al mento, peeling della pelle, pelle delle palpebre recisa, liposuzione e miglioramento dei muscoli addominali.

LEGGI ANCHE >> Tragedia di Natale a Niscemi, tre giovani morti in incidente stradale

L’ultima versione di Rene Higuita

rene higuita
Ultima versione di Rene Higuita – Immagine Twitter

L’ultima versione di Rene è sorprendente: più magro, naso più aquilino, nessuna macchia in volto e un sorriso nuovo di zecca. “Fisicamente sono perfetto”, ha commentato soddisfatto l’ex portiere della nazionale colombiana.

LEGGI ANCHE >> Pennsylvania, sparatoria in casa alla vigilia di Natale: 6 feriti

Una nuova immagine per il Loco, grazie alla partecipazione al programma “Extremo Cambiamento” in una televisione colombiana in cui i concorrenti, non molto attraenti dal punto di vista fisico, si prestano a ripensare la propria immagine ed eliminare ciò che il pubblico o una giuria di esperti considerano non “troppo gradevole”.

Impostazioni privacy