Erling Haaland può lasciare il Borussia Dortmund per 75 milioni di euro. La rivelazione dell’ad del Bayern Monaco Oliver Kahn al tabloid tedesco Bild.
Erling Haaland, uno dei colpi di mercato più chiacchierati del momento, talento assoluto, nel mirino dei top club europei. Già da quest’estate si vocifera di un suo probabile addio al Borussia Dortmund, e a pochi giorni dalla partenza del mercato invernale si riaccendono i riflettori sul centravanti norvegese. Uno dei bomber più desiderati ma che il Borussia Dortmund vorrebbe trattenere.
“Haaland ha un legame col Dortmund fino al 2024 ma può lasciare il Borussia già in estate per 75 milioni di euro”, ha spiegato l’ad del Bayern Monaco Oliver Kahn al tabloid tedesco Bild.
LEGGI ANCHE >> Cinquant’anni di Happy Xmas: John Lennon attuale ancora oggi
Una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, non proprio due spicci, per carità, ma comunque una cifra non inavvicinabile per società di un certo calibro, considerati i prezzi attuali di mercato e soprattutto l’età del ragazzo. Un’investimento per il futuro, certamente, ma un giocatore pronto subito. Un top player che fa gola a tanti, compreso il Bayern Monaco anche se di recente il presidente Herbert Hainer ha dichiarato che in rosa c’è già il “miglior attaccante del mondo”, ovvero Robert Lewandowski.
LEGGI SUBITO >> Pennsylvania, sparatoria in casa alla vigilia di Natale: 6 feriti
I tifosi del Borussia trattengono il fiato, sperano che il ragazzo accetti la proposta della dirigenza giallonera, sul tavolo prolungamento del contratto a stipendio raddoppiato. Intanto la Bild riferisce di una folta schiera di top club europei pronti a bussare alla porta del Dortmund, i più agguerriti Real Madrid, Manchester United e Manchester City.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …