Los Angeles, 14enne uccisa dalla Polizia per errore. La modalità è incredibile

Tragico incidente a Los Angeles dove una 14enne che era in un camerino a provare alcuni abiti è stata uccisa da un proiettile vagante esploso da un poliziotto. 

Los Angeles
Los Angeles, 14enne uccisa dalla Polizia

Un incidente “devastante e tragico” quello accaduto a Los Angeles, zona North Hollywood, dove una 14enne è morta per errore dopo essere stata colpita da un proiettile sparato da un poliziotto. 

Secondo i primi accertamenti la ragazza si trovava all’interno di un camerino e stava provando alcuni abiti per una festa quando è stata raggiunta da un proiettile sparato dall’esterno dove si stava eseguendo una perquisizione. La modalità del tragico evento è davvero è davvero molto particolare

LEGGI ANCHE >> Napoli, titolare pescheria reagisce a rapina: ucciso con un colpo in pieno volto

Los Angeles, 14enne uccisa dalla Polizia per errore

Los Angeles
Los Angeles, 14enne uccisa mentre era in un camerino

La ragazza che stava provando i vestiti all’interno di un camerino, sarebbe stata raggiunta da un proiettile che avrebbe oltrepassato il muro del negozio fino a colpirla. All’esterno era in corso un fermo su un sospettato accusato di aver aggredito una persona.

E’ assolutamente straziante, non trovo parole per cercare di dare conforto a una madre e una famiglia“, ha detto ai giornali il capo della polizia di Los Angeles, Michel Moore, assicurando “un’indagine completa e approfondita“.

Impostazioni privacy