Tenta il suicido lanciandosi da un ponte. Donna salvata da un Agente della Polizia Stradale di Ascoli Piceno.
Un Agente della Polizia Stradale di Ascoli Piceno ha soccorso e salvato la vita a una giovane donna che in un momento di debolezza ha tentato il suicidio lasciandosi precipitare da un ponte del centro storico del capoluogo marchigiano. Un fatto accaduto durante le festività natalizie, un periodo in cui spesso, osserva la Polizia Stradale, vengono alla luce in maniera del tutto inaspettata disagi e malesseri personali.
Il Poliziotto, libero dal servizio era alla guida della sua auto. Transitava il Ponte Maggiore di Ascoli Piceno quando si è reso conto della situazione. La ragazza era salita sul parapetto e si trovava pericolosamente in bilico.
LEGGI ANCHE >> Chiusura discoteche, è rivolta sui social contro il Decreto
Mentre stava percorrendo a bordo della sua auto il Ponte Maggiore di Ascoli Piceno l’agente si è accorto della ragazza in bilico sul parapetto. Sceso immediatamente dall’autovettura ha tentato di afferrarla tirandola per il giaccone, ma non è stato sufficiente. A quel punto l’uomo si è sporto oltre il parapetto agganciando i pantaloni della giovane donna e la ha trascinata a terra, traendola definitivamente in salvo.
LEGGI ANCHE >> Donna uccisa nel camper: arrestato il compagno
Una volta tranquillizzata la ragazza e stabilizzata la situazione il Poliziotto ha chiamato pattuglie di supporto che sono giunte sul posto per approfondire le motivazioni che avevano spinto la giovane donna a tentare un gesto tanto estremo.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…