Wanda Nara cambia look e spaventa i fan: il dettaglio è sconvolgente

Wanda Nara sorprende i follower con un’altra iniziativa particolare: la modella cambia look, la scelta radicale ha un motivo ben preciso.

Wanda Nara torna in patria (Getty Images)
La modella torna in patria (Getty Images)

Wanda Nara tiene banco, fra pubblico e privato, in queste settimane. Sempre in voga il proprio nome, ma stavolta c’è di più: non solo pettegolezzi, ma anche lavoro. Il tradimento di Icardi, una volta tanto, fa da sfondo ai nuovi obiettivi della manager che lancia la sua nuova linea di cosmetici: Wanda Nara Cosmetics, come brand, esiste già da un po’ ma la donna ha voluto proporre nuove colorazioni ai fan.

Rossetti, smalti e accessori di bellezza: tutto nuovo, ma le abitudini restano quelle di sempre. Affidabilità, glamour e stile. Tre aspetti fondamentali accompagnati da una promozione capillare. A tal proposito l’indossatrice trova un modo innovativo per veicolare i propri prodotti ai consumatori: li consegna direttamente lei, ma non nel solito modo. Sarebbe banale.

Leggi anche – David Rossi, le parole della vedova: “Dietro la sua morte segreti inconfessabili”. Le ultime novità

Wanda Nara cambia tutto: la trasformazione sconvolge

Wanda Nara ha deciso di alzare l’asticella. Cambia look: si traveste da commessa. Capelli lunghi neri e occhiali spessi alla Ugly Betty per confondere gli affezionati, quello che vien fuori è una serie di candid camera divertenti che lasciano buon umore e serenità.

I fan apprezzano ma quel che più spiazza è la trasformazione: i capelli neri la fanno somigliare a un personaggio fantasy. Wanda, invece, è reale: con tutto quello che comporta. In grado di arrivare sempre a toccare le corde più profonde dell’animo umano: ne sa qualcosa Icardi. Forse per questo non vuole lasciarsela scappare, qualsiasi cosa voglia fare: compreso trasformarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy