Icardi e Wanda, l’ultimo atto della crisi in mano alla stampa francese. L’Equipe pubblica le rivelazioni in esclusiva di una lite furibonda.
Icardi e Wanda, non è finita. In ogni senso possibile. I coniugi stanno provando a rimettere insieme i pezzi di un rapporto che sembrava ormai logoro, ma l’impresa è più ardua del previsto poiché dietro un adulterio – quello del centravanti argentino con l’interprete China Suarez – si celano mille dubbi e altrettanti misteri: dettagli che arricchiscono un puzzle già fitto di pezzi da assemblare fra messaggi Whatsapp, video e dichiarazioni.
Una vera e propria “battaglia mediatica” che si consuma indiscrezione dopo indiscrezione fino a lasciare uscire l’amaro da ogni sfumatura di questa vicenda che assomiglia sempre più a un romanzo d’appendice. O d’appendicite, visti i temi trattati. L’ultimo capitolo è in mano all’Equipe: il noto quotidiano francese sguinzaglia una fonte, probabilmente vicina al calciatore, che rivela il motivo per cui l’attaccante argentino non è ben visto all’interno dello spogliatoio della squadra.
Leggi anche – Quirinale, Nicola Fratoianni a Free.it: “Draghi è in partita, per ora solo chiacchiericcio…”
Situazione paradossale dopo le prestazioni del passato, perchè recentemente il bomber è stato preso da altro, che ha offerto l’ex interista. Il PSG ufficialmente si mostra vicino al centravanti, ma ufficiosamente spinge perchè vada a svernare altrove. Il problema sarebbe la moglie: Wanda Nara, miccia che accende le tensioni in ogni squadra in cui milita il marito. È successo con l’Inter, ora con il PSG e anche ai tempi della Samp – con il tradimento a Maxi Lopez – c’era qualcosa che non andava.
I vertici francesi si sono convinti che quel qualcosa sia lei. Allora, visto che nella buona e nella cattiva sorte Icardi e Wanda sono un unicum (con relative deviazioni), la soluzione migliore resta prendere strade diverse. I francesi sperano che l’attaccante torni in Italia, per “aiutare” il destino a fare il proprio corso, una fonte ha rivelato al quotidiano come la coppia litigasse ciclicamente sotto al centro d’allenamento del calciatore.
È successo più di una volta, hanno dato spettacolo, dopo aver accompagnato il figlio alla scuola calcio nei pressi della struttura. Cattiva abitudine che ha indispettito la società e il club. Tutto, o quasi, è raccontato nei minimi dettagli: il SUV nero, le urla, l’atmosfera da sceneggiato sudamericano.
C’è ogni aspetto, forse l’unica cosa che manca è il disappunto dei francesi che si sarebbero anche stufati di questi continui tira e molla: “Siamo stati sorpresi – fa sapere il club – quando Icardi ha chiesto tre giorni di permesso per risolvere i suoi problemi familiari”. Ovviamente è un eufemismo: la sorpresa è che il bomber, da qualche tempo, è assolutamente poco presente per la squadra e per la società.
L’ultimo frame di questo psicodramma avrebbe indispettito anche l’entourage della coppia che sarebbe pronto a ritrattare le dichiarazioni. Ormai, però, si è andati troppo oltre: questa matassa, probabilmente, non si può sbrogliare. Non resta che confidare nell’oblio. Ammesso che sia davvero quello che vogliano.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…