Icardi e Wanda, bufera nella coppia: L’Equipe sbugiarda i coniugi, la crisi continua

Icardi e Wanda, l’ultimo atto della crisi in mano alla stampa francese. L’Equipe pubblica le rivelazioni in esclusiva di una lite furibonda.

Icardi e Wanda ancora in crisi (Getty Images)
Icardi e Wanda ancora in crisi (Getty Images)

Icardi e Wanda, non è finita. In ogni senso possibile. I coniugi stanno provando a rimettere insieme i pezzi di un rapporto che sembrava ormai logoro, ma l’impresa è più ardua del previsto poiché dietro un adulterio – quello del centravanti argentino con l’interprete China Suarez – si celano mille dubbi e altrettanti misteri: dettagli che arricchiscono un puzzle già fitto di pezzi da assemblare fra messaggi Whatsapp, video e dichiarazioni.

Una vera e propria “battaglia mediatica” che si consuma indiscrezione dopo indiscrezione fino a lasciare uscire l’amaro da ogni sfumatura di questa vicenda che assomiglia sempre più a un romanzo d’appendice. O d’appendicite, visti i temi trattati. L’ultimo capitolo è in mano all’Equipe: il noto quotidiano francese sguinzaglia una fonte, probabilmente vicina al calciatore, che rivela il motivo per cui l’attaccante argentino non è ben visto all’interno dello spogliatoio della squadra.

Leggi anche – Quirinale, Nicola Fratoianni a Free.it: “Draghi è in partita, per ora solo chiacchiericcio…”

Icardi e Wanda Nara, L’Equipe scava nel torbido: il PSG vuole scaricare il bomber

La coppia nel caos (Getty Images)
La coppia nel caos (Getty Images)

Situazione paradossale dopo le prestazioni del passato, perchè recentemente il bomber è stato preso da altro, che ha offerto l’ex interista. Il PSG ufficialmente si mostra vicino al centravanti, ma ufficiosamente spinge perchè vada a svernare altrove. Il problema sarebbe la moglie: Wanda Nara, miccia che accende le tensioni in ogni squadra in cui milita il marito. È successo con l’Inter, ora con il PSG e anche ai tempi della Samp – con il tradimento a Maxi Lopez – c’era qualcosa che non andava.

I vertici francesi si sono convinti che quel qualcosa sia lei. Allora, visto che nella buona e nella cattiva sorte Icardi e Wanda sono un unicum (con relative deviazioni), la soluzione migliore resta prendere strade diverse. I francesi sperano che l’attaccante torni in Italia, per “aiutare” il destino a fare il proprio corso, una fonte ha rivelato al quotidiano come la coppia litigasse ciclicamente sotto al centro d’allenamento del calciatore.

Le litigate nel SUV: urla, pianti e insulti sotto il centro sportivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)


È successo più di una volta, hanno dato spettacolo, dopo aver accompagnato il figlio alla scuola calcio nei pressi della struttura. Cattiva abitudine che ha indispettito la società e il club. Tutto, o quasi, è raccontato nei minimi dettagli: il SUV nero, le urla, l’atmosfera da sceneggiato sudamericano.

C’è ogni aspetto, forse l’unica cosa che manca è il disappunto dei francesi che si sarebbero anche stufati di questi continui tira e molla: “Siamo stati sorpresi – fa sapere il club – quando Icardi ha chiesto tre giorni di permesso per risolvere i suoi problemi familiari”. Ovviamente è un eufemismo: la sorpresa è che il bomber, da qualche tempo, è assolutamente poco presente per la squadra e per la società.

L’ultimo frame di questo psicodramma avrebbe indispettito anche l’entourage della coppia che sarebbe pronto a ritrattare le dichiarazioni. Ormai, però, si è andati troppo oltre: questa matassa, probabilmente, non si può sbrogliare. Non resta che confidare nell’oblio. Ammesso che sia davvero quello che vogliano.

Impostazioni privacy