Diletta Leotta, la nuova passione della conduttrice: fan a bocca aperta | FOTO

Diletta Leotta, sotto le feste, spiazza gli affezionati con una rivelazione particolare: la foto non lascia dubbi.

Diletta Leotta non dimentica Can Yaman: dedica sui social
Diletta Leotta trasformazione (Getty Images)

Diletta Leotta pronta a vivere le feste in maniera assoluta. La conduttrice, questo Natale, è protagonista al cinema con “Chi ha incastrato Babbo Natale”: il debutto nella settima arte, dopo qualche cameo in passato, è più che positivo. La passione della conduttrice, però, è un’altra. Si tratta di una specialità alimentare: le salamelle. Un insaccato molto in voga farcito con i panini.

La confessione durante un collegamento DAZN, presentatrice che vuota il sacco nel corso di un backstage. Quando non resiste alla tentazione, si fa la foto con il panino imbottito. Queste feste impongono di “coprirsi” anche sul piano alimentare. Lei si scopre – a ragion veduta – solo in palestra: gli strappi alla regola, di tipo culinario, vengono compensati dal duro allenamento. La presentatrice dimostra di tenerci anche a Natale, non lascia passare u attimo.

Leggi anche – Uso dei social fatale: latitante italiano da 11 anni arrestato in Tunisia

Diletta Leotta, che passione: duro allenamento e buon gusto

Diletta Leotta frecciata a Can Yaman: il messaggio social fa rumore
Novità per la conduttrice (Getty Images)

Sedute d’allenamento sotto l’albero che segnano una nuova ambizione per la presentatrice: superare la prova pandoro. I risultati cominciano a vedersi, così come la fatica: i fan riescono comunque a strapparle un sorriso nonostante il sudore dopo ciascuna ripetizione.

Esercizi che, grazie a lei, hanno sempre un discreto fascino. L’appuntamento è alla prossima diretta di campionato o in sala, il cinema è il nuovo regno della giovane: occorre solo capire se il sodalizio con Siani è stata solo una piacevole deviazione oppure può diventare una consuetudine. Senza mai dimenticare il buon gusto: a tavola e non solo.

Impostazioni privacy